non sò cosa pensare...

se nessuno legge e commenta !! forse è inutile !!

01 aprile 2012

in questo tempo pasquale

..le persone si incontrano  nelle chiese e nelle strade  per le liturgie e per le processioni della settimana santa ,ed in questi luoghi e di questi tempi di crisi  forse..  pregano di piu  !.

Gli incontri poi si intensificano nel rincorrere gli  sconti organizzati a scacchiera nei negozi  e  supermercati  oramai organizzati a preparare merce  da scontare  agli  ingenui cittadini sicuri di risparmiare !

Ma anche dal  macellaio e dal  fruttivendolo ...si parla ... in ogni caso le persone sono  arrabbiate a dire poco per la crisi  da sopportare per le  tasse  e comunque persone stufe dei politici  .. tutti  d'accordo  a non lasciare le loro postazioni .. a non voler  lasciare la poltrona  ed i  privilegi  acquisiti  credendo di poter ancora essere loro  a rimettere le cose al loro posto  ... e si sbagliano .. devono ..andarsene a casa e  dare spazio alle giovani generazioni !!.
Si parla di tasse , del prezzo dei carburanti  , gas , luce e dei nuovi rincari delle tariffe  in arrivo prossimamente
La gente è stanca di  fare sacrifici   che di fatto  rafforzano  una oligarchia economica globalizzata  padrona della società civile.

Sappiamo che il popolo greco si  preparando ,per andare o non andare a votare, nei prossimi giorni : la maggior parte della popolazione ha lasciato  le città  per andare a viveve in campagna  e oltre il 51% della popolazione si è adattata ad allevare  lumache , per consumo personale , per sfamarsi !! Forse nel prossimo futuro ci toccherà anche a noi  italiani !!

In questo tempo pasquale,pertanto bisogna pregare , per questa classe politica, affinchè  riconosca la sua incapacità di gestire  questa situazione   economico-sociale già in fase recessiva e  si faccia da parte  , decida di passare la mano alle generazioni che hanno la responsabilità  del loro futuro !!. Questo avviso non puo essere moderato altrimenti !

Nessun commento: