non sò cosa pensare...

se nessuno legge e commenta !! forse è inutile !!

07 aprile 2012

art. 18 --..delinquenza sociale

... una presa per i fondelli per tutti i lavoratori e cittadini ...  per tutti gli italiani che ancora credono..in  buona fede ... a questi soggetti  che ancora oggi vogliono imbrogliare  il popolo ... dietro questo falso problema ... c'e delinquenza sociale : il  vero problema è la  politica  ... i costi della politica e di tutti i politicanti che in 40 anni  hanno  impoverito uno stato,  distratto  valori economici e sociali  costruiti con il sacrificio dei nostri nonni , morti di fame nella prima guerra mondiale , dai nostri padri che hanno lavorato duramente  per  costruire una società civile  rappresentata da chi ?? .. oggi , costoro  non vogliono lasciare  perche  hanno paura!!! non voglio le tasse sui patrimoni perche sono loro a possederli ... figurati se si possono dare la zappa sui lori piedi !!!questa classe politica corrotta  arricchita ed ancora piena  di privilegi   non aspetta altro che svendere il patrimonio dello stato  per attappare i buchi delle inefficienze e ruberie della  loro gestione  ... hanno paura   ..della loro defenestrazione fisica conseguente  la diserzione delle urne!!  i sessantenni , traditi , non andranno a votare !!! solo cosi potranno aiutare veramente  i loro figli e soprattutto dare un pò di speranza  e futuro ai loro nipoti !!
Aggiungi didascalia





IMU ...ma che IMU

 ...Mario e Giulio ... poco cambia ....sono uguali!!


ma non basta ???

facciamoci  restituire i soldi presi dai nostri politici e dai loro partiti ...

Alla faccia degli italiani. : nel 1993 gli elettori avevano detto chiaramente «basta» con un referendum al finanziamento pubblico. Giusta o sbagliata che fosse, la decisione era stata  del popolo dei cittadini  italiani !!

Hanno  aggirato l’ostacolo e si sono autorizzati il «rimborso elettorale». Calcolato subdolamente a forfait. E con questo trucco la pioggia di denaro si è trasformata in un acquazzone. Da 800 lire a elettore nel 1993 si è passati nel 2002 a 5 euro per ogni consultazione (Camera, Senato, europee e regionali), ora ridotti del 30% sull'onda dell'indignazione popolare. 

Dal 1999 al 2008, mentre le retribuzioni dei dipendenti pubblici crescevano del 42,1% e le risorse per i beni culturali si riducevano del 50%, il finanziamento pubblico ai partiti lievitava del 1.110 %!!!  Che schifo !!!

E se pensiamo che a peggiorare la situazione debitoria statale  ha contribuito anche questa spesa corrente del bilancio, è il caso di riconoscere che gli italiani hanno  perso una virtu :non abbiamo piu l’amor proprio : è tardi  ma dobbiamo assolutamente mettere  in mani diverse il nostro stato sociale  e   contrastare questa delinquenza sociale!!!

Non vogliono  andarsene perche hanno paura !! e gia i sessantenni sicuramente non andranno a votare !!

Perché anziche dare i soldi ai partiti  per i rimborsi elettorali che poi sono soldi degli italiani non li utilizzano per  abbattere  il debito pubblico   fatto da loro???

Perche non pagano le pensioni proprie dei lavoratori  maturate con il sistema retributivo e giacenti presso l’INPS agli attuali  sessantenni disoccupati senza cassa integrazione??




01 aprile 2012

in questo tempo pasquale

..le persone si incontrano  nelle chiese e nelle strade  per le liturgie e per le processioni della settimana santa ,ed in questi luoghi e di questi tempi di crisi  forse..  pregano di piu  !.

Gli incontri poi si intensificano nel rincorrere gli  sconti organizzati a scacchiera nei negozi  e  supermercati  oramai organizzati a preparare merce  da scontare  agli  ingenui cittadini sicuri di risparmiare !

Ma anche dal  macellaio e dal  fruttivendolo ...si parla ... in ogni caso le persone sono  arrabbiate a dire poco per la crisi  da sopportare per le  tasse  e comunque persone stufe dei politici  .. tutti  d'accordo  a non lasciare le loro postazioni .. a non voler  lasciare la poltrona  ed i  privilegi  acquisiti  credendo di poter ancora essere loro  a rimettere le cose al loro posto  ... e si sbagliano .. devono ..andarsene a casa e  dare spazio alle giovani generazioni !!.
Si parla di tasse , del prezzo dei carburanti  , gas , luce e dei nuovi rincari delle tariffe  in arrivo prossimamente
La gente è stanca di  fare sacrifici   che di fatto  rafforzano  una oligarchia economica globalizzata  padrona della società civile.

Sappiamo che il popolo greco si  preparando ,per andare o non andare a votare, nei prossimi giorni : la maggior parte della popolazione ha lasciato  le città  per andare a viveve in campagna  e oltre il 51% della popolazione si è adattata ad allevare  lumache , per consumo personale , per sfamarsi !! Forse nel prossimo futuro ci toccherà anche a noi  italiani !!

In questo tempo pasquale,pertanto bisogna pregare , per questa classe politica, affinchè  riconosca la sua incapacità di gestire  questa situazione   economico-sociale già in fase recessiva e  si faccia da parte  , decida di passare la mano alle generazioni che hanno la responsabilità  del loro futuro !!. Questo avviso non puo essere moderato altrimenti !